California Bakery

Forse non tutti sanno che a Milano c’è un dolcissimo angolo d’America. In realtà gli angoli sono tre, perchè California Backery ha tre stupendi negozi, curati in ogni minimo dettaglio. Cestini sospesi sopra la testa, un grande bancone che mette in bella mostra dolci e dolcetti, colori pastello, qui tutto ha un’apparenza handmade. Che voi scegliate un regular hamburger, un doppio chees, bagel o sandwich ricordate vi di lasciare uno spazio per il dolce. Il mio preferito è la strawberry ny chees cake… una vera delizia per il palato, ma ci sono dolci per tutti i gusti, muffins, apple pie, carrot e chocolate cake, apple crumble e white chees mousse. Davvero per tutti i gusti.

Da quest’anno è anche possibile partecipare a lezioni di cucina monotematiche per liberare il pasticcere che è in voi. Qui trovate date e tema dei corsi, anche per i più piccoli.

Un’avvertenza d’obbligo in chiusura: assaporare un classico hamburger o dolce californiano ha il suo prezzo…e purtroppo non è economico. Detto questo buttate la bilancia e buon appetito!

Immagini dal sito di california bakery.

3 thoughts on “California Bakery

  1. Sicuramente un bel locale con gli accorgimenti improbabili di una bakery americana , ma tutto sommato ok, l’ unica vera pecca sono i prezzi poco ragionevoli. Degni degli eccessi di una citta’ fuori da ogni regola come la mia povera e incivile Milano.
    Ciao Simon

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...