Come quando mentre fuori piove.

Un temporale improvviso, quelli di fine estate che ti sorprendono mentre stai per uscire e allora decidi di rimanere in casa, perché in fondo va bene così. Tuoni e lampi dalla finestra, mi metto una felpa e decido di scrivere il post che sto preparando da un po’ e che parla di…. cibo ovviamente!!!! In realtà vorrei elencare alcuni dei miei food blog preferiti. E il momento mi sembra perfetto, cosa c’è di meglio che chiudersi in cucina a sfornare manicaretti mentre fuori piove? Pronti? Si parte!

All Images © Katie Quinn Davies

What Katie Ate. Katie è una food photographer professionista e vive in Australia. Di questo blog mi  fanno impazzire le foto, così curate ma semplici al tempo stesso. Le ricette sono di tutti i tipi, dolci, salate, zuppe e pizze.

© Karen Mordechai

Cannelle et Vanille. Questo è in assoluto uno dei miei blog preferiti. Karen, oltre ad essere un’ottima fotografa, è una bravissima scrittrice che racconta con passione la sua vita e le sue ricette. Adoro le sue fotografie, così colorate e ricche di dettagli stilosissimi.

© Kiss my spatula

Kiss my Spatula. Questo food/travel blog è una scoperta recentissima. In questo caso è l’atmosfera generale del blog ad affascinarmi. Foto super contrastate e ricchissimi reportage di viaggio fanno di questo blog una piacevolissima lettura.

Questi i miei top 3 food blog del momento, e voi? Quali sono i vostri food blog preferiti?

One thought on “Come quando mentre fuori piove.

Lascia un commento

