Kitchen conversions e una piccola divagazione

Vi capita mai di trovare, dopo lunghe, lunghissime ricerche la ricetta perfetta? Quella che finalmente-ce-la-posso-fare, ma poi… ecco davanti ai vostri occhi le misure in “cups” le famose tazze con cui gli americani indicano gli ingredienti, soprattutto per i dolci. E tu sei li che ti chiedi: ma a cosa cavolo equivale una tazza? Beh, mhmhmh, diciamo che a me è capitato diverse volte e cercando sul web non sempre avevo delle risposte soddisfacenti. Quindi quando ho trovato questo fantastico poster su etsy ho pensato subito di condividerlo e…incubo delle cups…addio!!! :)

In realtà questa scoperta casuale mi ha portato a curiosare nel negozio fotografico online di Sweet Fine Day e di colpo mi trovo catapultata nel mondo di Jenna e Mark e capisco subito che questo loro mondo mi piace un sacco! Anzitutto perchè, guarda caso, vivono a Brooklyn, e poi anche perchè sono i propietari di una piccola pasticceria proprio a Brooklyn: Whimsy&Spice, dove vengono prodotti dolci handmade che combinano spezie e sapori unici per creare biscotti dal gusto inaspettato. Fatevi un giro sul loro sito, non ve ne pentirete! Allora, avete segnato questo indirizzo per la prossima visita nella grande mela?

Photos: © sweetfineday

2 thoughts on “Kitchen conversions e una piccola divagazione

  1. ciao Ale, grazie mille per i complimenti :) ti leggo spesso anche io e mi sono appuntata un paio di posti che hai segnalato da andare a provare!!!
    Per quanto riguarda la spedizione dei poster assolutamente si spediscono anche in Italia. Se clicchi su quello che ti piace vedrai che in fondo in fondo alla pagina ci sono i costi di psedizione. Per l’europa sono circa 6 euro se compri solo un articolo, mentre poco più di 1 euro se acquisti anche qualcos’altro. ciao!

  2. Ciao Ilaria,
    il tuo blog è veramente veramente figo. Mi piace proprio. E questo post mi interessa un sacco. Senti, ma questi poster li spediscono anche in Italia? Non ho mica capito. Li voglio troppo avere anche io. Ne voglio almeno 5 da regalare anche per Natale. Bella segnalazione (naturalmente, anche la pasticceria di NY). :)

Lascia un commento

