New York updates

 

Inutile dirvi che le giornate qui sono super frenetiche e trovare un attimo di tempo per aggiornare il blog è difficilissimo. Ma eccomi qui, sarò veloce veloce, ma ci tenevo a postare qualche immagine che ho scattato oggi con il mio nuovo favoloso iPod touch… una vera meraviglia! La meta di oggi è stata Brooklyn, ho un sacco di appunti segnati, sul mio quadernetto ma per ora dovrete accontentarvi solo delle foto :)

Per il resto che dire…New York è un posto unico, magico, incantato, vibrante e traboccante di energia. L’atmosfera natalizia poi la rende ancora più bella: l’albero e la pista di pattinaggio al Rockfeller, le luminarie per strada e gli alberi di Natale praticamente in ogni negozio e dietro ogni portone delle case…uno spettacolo unico!

Piccola nota di servizio per tutti quelli che se lo stanno chiedendo…si fa freddo, ma non tanto quanto pensassi, oggi mentre attraversavamo il ponte di Brooklyn c’era addirittura il sole! Detto questo, gli strati di vestiti sono sempre minimo 3 e cappello e guanti non mancano mai! Ecco, direi che vi ho detto più o meno tutto, spero di riuscire a riaggiornarvi nei prossimi giorni, nel frattempo se avete consigli e posti assolutamente da non perdere, beh, scrivetemeli!

2 thoughts on “New York updates

  1. Ciao Ila,
    andate a cena all’Oyster Bar. Si trova dentro la Grand Central Station e credo sia meglio prenotare (potete farlo on line dal sito). Si mangia pesce. Il menu cambia ogni giorno e lo stampano di volta in volta. Le ostriche, a chi piacciono, sono il piatto forte. I prezzi sono medi (tendenti all’alto). Però ne vale la pena.
    Per il brunch (o anche per il dopocena), provate sto posto a Chelsea: http://www.theparknyc.com
    (vale più per il posto che per il cibo. Ma è davvero molto carino. Al max andateci per un cocktail di seconda serata).
    Per una vista di New York dall’alto, sempre dopocena,
    http://www.230-fifth.com
    Mi pare che i cocktail costino sui 10$ (ma non ne sono sicurissima. Ero stata la prima volta ed è passato un po’ di tempo). Cmq la vista dall’alto è spettacolo. Come sull’empire, ma con un cocktail in mano.
    Nell’Est Village (Loisada, per intenderci) andate qui:
    http://www.katzdeli.com
    (se vi piacciono i pastrami sandwich). E’ il posto dove hanno girato la scena della simulazione dell’orgasmo in Harry ti presento Sally.
    Avrei anche posti ad Harlem e due disco. Ma devo recuperare gli indirizzi.
    Balthazar a Soho e Peter Luger a Williamsburg immagino li conosciate. Ma mi sa che bisogna prenotare con un certo anticipo.
    Nel frattempo io mi sto segnando gli indirizzi che pubblica Ester. Per il prossimo viaggio. Non si sa mai.
    Che figata!!!!!

    Divertitevi!
    A.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...