It’s baking time!

Oggi faccio una piccola pausa dai racconti newyorkesi per mostrarvi in cosa mi sono imbarcata questo weekend :) La mia cucina è praticamente invasa da farina, zucchero, formine per biscotti, carta da forno, ecc ecc ecc. Sto preparando i regalini mangerecci da distribuire la settimana prossima! Per ora vi lascio solo qualche foto della cassetta piena di homemade cookies che ho preparato tra ieri e oggi. Settimana prossima le ricette e qualche dettaglio in più!

Buon weekend!

3 thoughts on “It’s baking time!

  1. @Ila: e domani sarà pure peggio…ho preparato tutti gli impasti che ora riposano beati nel frigo e domani mattina finiscono dritti dritti nel forno :) per le etichette si, le ho fatte io! quelle dei sacchettini di carta (che ho fatto io pure quelli) sono stampate e incollate, quelle dei biscotti sono ritagliate e scritte a mano. Ti dico solo che per fare tutto venerdì sono stata sveglia fino alle 2 di notte :) buona domenica!

    @ cinzia: si mandami le foto, o pubblicale che così poi le vedo! io invece quest’anno come ispirazione mi sono comprata una rivista a NY. Spettacolare davvero! solo che devo diminuire tutte le dosi di zucchero…sono da diabete puro! un abbraccio

  2. Anchio sono immersa tra pentole e sbuffi di farina!!! Però le confezioni non mi vengono così bene! Dove hai preso quelle etichette? Le hai fatte tu??

    Brava! Davvero! :)

  3. Ciao Ilaria,sono meravigliosi!!!!Abbiamo avuto la stessa idea,infatti questo fine settimana,io,la mia piccola Lavinia e il mio Andre,stimo cucinando Christmas cookies per tutti i nostri cari.Ti invierò foto e ricetta,naturalmente tratta sempre dalla mia rivista preferita”Cucina moderna speciale Natale 2010″Bacioni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...