Un dolcissimo 2011 (e un regalino!)

Mentre scrivo in realtà non ci sono :) Sembra una frase ad effetto, ma la verità è che sono partita (si, si di nuovo!) per una settimana a spasso in Marocco. Solo che non volevo lasciarvi senza gli auguri di buon anno, e così ho preparato tutto prima della partenza e ho programmato la pubblicazione del post (che bella questa invenzione!!!).

Quindi vi auguro che il 2011 sia un anno dolcissimo, e che tutto quello che desideriate possa realizzarsi. E siccome da quando ho iniziato questa avventura di ilariavafuori siete tantissimi (anche senza scrivermelo qui sul blog) a sostenermi e incitarmi ad andare avanti ho pensato ad un piccolo regalino. Una piccola raccolta di alcune delle dolci ricette che ho pubblicato negli scorsi mesi, spero vi faccia piacere! Se volete scaricarla e guardarla basta cliccare qui: dolci ricette 2010!

Quindi, ancora auguri a tutti e arrivederci al 2011!

3 thoughts on “Un dolcissimo 2011 (e un regalino!)

  1. Grazie per il regalino,il mio Andrea lo ha apprezzato molto,è un golosone!Sul blog “Voglia di vivere” troverai ricetta della corona augurale cucinata e decorata da me per il birthday della mia piccola Lavinia.Fammi sapere…Baci e…buon Marocco

  2. Ma che bella idea! :) Sia il regalino, sia il Marocco, sia la pubblicazione ritardata del post! :)

    Auguri anche a te per un 2011 dooooolce come le tue fantastiche ricettine! :)

  3. dolcissimi auguri anche a te splendida redattrice di questo gudurioso blog.
    auguri a te e a chi ti sta vicino :)

Rispondi

