Io stasera vado qui! Chi viene?

**************************************

UPDATE! Sono appena tornata dall’ecoaperitivo e… sorpresa! Sono arrivata seconda al concorso Una ricetta sostenibile a cui avevo partecipato con la ricettina del cavolfiore al forno. E’ successo tutto in un attimo, sono arrivata in ritardo e come sono arrivata Lisa mi ha chiamata e mi ha mollato il microfonetto per raccontare la mia ricetta. Io come una pera cotta non mi ricordavo niente, vedevo solo la gente che mi guardava e pensavo che stavo facendo una figuraccia….insomma ho spiaccicato poche parole e basta! a parte la figuraccia sono felicissima di essere tornata a casa con un wok Domo della linea Terracotta, che, oltre ad essere bellissima, rispetta pure l’ambiente! Grazie Lisa e Tommaso!!!! E buon weekend davvero!

**************************************

Se questa sera non sapete cosa fare e capitate dalle parti di Milano non dovete assolutamente perdervi il “Laboratorio di cucina a impatto (quasi) zero” a cura di Lisa Casali (ma sul web chiamatela Lisca!) e Tommaso Fara. Lisa l’ho conosciuta a questa cena e mi ha subito conquistato. Così, quando insieme ad altre blogger mi ha invitato all’ecoaperitivo per food-blogger di questa sera ho detto subito di si!  Un’occasione per incontrare e dare un volto a quelle persone che leggo quotidianamente. Un modo per imparare qualcosa sull’alimentazione sostenibile e per fare un po’ di eco-assaggi (che non guastano mai!). E poi c’è la premiazione del concorso Una ricetta sostenibile. Insomma, mi sembra proprio una bella occasione per passare qualche ora in buona compagina e fare quattro chiacchere  :-)

E se vi state chiedendo cosa diavolo sia questo Fà la cosa giusta, trovate tutte le informazioni qui, mentre se non riuscite a passare questa sera, ma magari volete partecipare a un laboratorio o semplicemente volete fare un salto alla fiera tra sabato o domenica potete trovare le info su tutti gli appuntamenti sul blog di Lisa.

Io non mancherò di fare foto e di scrivere un report dettagliato! Per chi riesce a fare un salto…ci vediamo questa sera. Per tutti gli altri, buon weekend!

One thought on “Io stasera vado qui! Chi viene?

Lascia un commento

