Strawberry Crumble

Dopo il weekend super rilassante passato tra casa di R. al lago e una grigliata di Pasquetta doc, eccoci tornati alla quotidianità. La prima settimana del nuovo lavoro è andata bene: tanti stimoli positivi, nuove persone da conoscere, progetti interessanti, ma anche ritmi diversi a cui abituarsi e un po’ di ansia da prestazione è normale, no?? Ma le sfide mi piacciono e quindi, avanti tutta!

Fatto questo piccolo riassunto delle puntate precedenti ora passiamo alla ricetta di oggi. Siccome abbiamo tutti dicimila cose da fare, ma è bello chiudere la giornata in dolcezza, oggi una ricetta supereasy, salva tempo e salva post cena. Le fragole, protagoniste di oggi possono essere sostituite con la frutta che preferite: mele, frutti di bosco, prugne…insomma quello che vi va!

La ricetta del crumble è questa qui, l’unica modifica è la frutta utilizzata, in questo caso io ho lavato un cestinetto di fragole, le ho pulite e tagliate a pezzetti e disposte nella teglia leggermente imburrata. Poi basta metterci sopra il crumble, infornare e…mangiare!

Buona settimana a tutti :-)

ps. ieri era il blog-compleanno!

6 thoughts on “Strawberry Crumble

  1. @noolyta: vero che il crumble è buonissimo?? io non resisto, ogni volta che lo faccio sparisce in un istante ;-)
    @kristel: grazie, le tue parole sono molto dolci, è vero, cambiare lavoro non è per niente facile, è sempre rimettersi in gioco e richiede molte energie. ma il crumble viene in nostro soccorso! e con una pallina di gelato alla vaniglia credo sia ancora meglio, grazie del consiglio.
    @duil: ho preso ispirazione da te per le foto hipstamatic… quando uno inizia è difficile smettere! si aprile effettivamente è un mese ricco di eventi eh eh.
    @Tery: lol, ottimo modo per festeggiare, hai ragione! un bacio

  2. Ciao illy
    belle le foto fatte con Hipstamatic,belle anche come presentate.
    Buona settimana di nuovo e interessante lavoro.
    Auguri x il compleanno Blog.( ma quante cose ti succedono in Aprile!!!).
    Nel mio Blog puoi vedere il fantastico gatto di lago Toby.
    Ciao fantasticailly Bacioni
    PS: la colomba e già sparita x più della metà…….. (favolosa)
    Duilio

  3. Da dove inizio? Allora, auguri per il blog compleanno! Mi piace molto il tuo blog e ti sego con immenso piacere. Complimenti anche per lo spirito con cui ti butti in nuove sfide, mi piace. Cambiare lavoro non é sempre facile, ma sono contenta che vada tutto alla grande. Ed infine, ma non meno importante, questo crumble, deve essere delizioso. Il mio preferito é con le mele e una pallina di gelato alla vaniglia. Ma lo provero’ anche in questa variante. Buona settimana!! :)

Rispondi

