Zuppe, the best of 2010/2011

E si! Si ricomincia con le zuppe. L’autunno e l’inverno d’altronde per me sono sinonimo di comfort food, di ciotole fumanti, di una pentola che bolle sul fuoco con il suo profumo inconfondibile che si sparge per casa. Quindi oggi un post super veloce, per ricordare un po’ le mie zuppe preferite della scorsa stagione autunno-inverno.

Eccole qui, una dopo l’altra, tutte le ricette. Ah, a propostio, visto il caldo che continua imperterrito (da giovedì pare che cambierà..e poi tutti a lamentarci del freddo ahaha!),  ho aggiunto anche una zuppa fredda, chissà mai che serva un po’ di fresco :-)

1. zuppa di cavolfiore | 2. zuppa rapa e pere | 3. zuppa carote e cardamomo | 4. vichyssoise

5 thoughts on “Zuppe, the best of 2010/2011

  1. @ilaura: provala, è stra buonissima! ho visto che sei diventata cardamomo addicted ;-) per il concorso ci provo eh…

    @babs: dai ma magari regge ancora un po’, no?

    @riso mandorlino: se dovessi consigliartene una ti direi rape e pere, è davvero particolare! poi fammi sapere mi raccomando, che sono curiosa.

  2. Io voto per quella carote e cardamomo, anche se non l’ho mai provata (ma ho tutte le intenzioni di farlo!)
    E poi ormai tutti sanno che sono diventata cardamomo addicted! ;)

    ciauz

    Ila

  3. Ciao Ilaria, che belle tutte le zuppe in fila!!!!!…complimenti anche per le foto=) …Ora ne sceglierò una..mi piacerebbe provarle tutte, ma dovrò pur iniziare da qualche parte!!=) un saluto Lys

Lascia un commento

