Chi viene al Vintage Tea Party?

Veramente è un caso, ma effettivamente sembra quasi che il consiglio su cosa fare nel weekend sia diventato un appuntamento settimanale! Questa settimana, però, vi racconto di un evento speciale: il Vintage Tea Party. Speciale prima di tutto perché è organizzato da un mio amico (con altri suoi amici/amiche), secondo perché è un evento dedicato alla merenda con tè e dolcetti di tutti i tipi e terzo perché è fuori Milano e quindi, visto che nel weekend dovrebbe esserci bel tempo, mi permetterà di fare una bella gita fuori porta :)

Un evento per tutti, con dolcetti e salatini pensati anche per i vegani. E poi una selezione di tè caldi e freddi per una merenda da non dimenticate.
Inoltre, per rendere il tutto più suggestivo Dave Ragona farà conoscere e sperimentare a tutti il suo progetto Cent vingt et un (121) che unisce l’arte della lettura dei tarocchi al mondo della narrazione popolare. Con novelle raccontate dal vivo fatte a persone che si prestano a estrarre 3 carte dal mazzo. (Dave è  un altro mio amico, davvero bravissimo nella lettura dei tarocchi, lo confermo personalmente!)

Tra deliziosi dolcetti, ottimi tè e racconti legati al mondo dei tarocchi chi volesse partecipare è il benvenuto. Per tutte le informazioni su questo e sui prossimi eventi qui la fan page e qui l’evento di domenica.

Vintage Tea Party
Circolo Pantagruel
via Lanza 28 (dentro il portone)
Casale Monferrato (AL)

5 thoughts on “Chi viene al Vintage Tea Party?

  1. @semprevento: grazie! e tu gentile come sempre :) sarebbe un sogno portare in giro per l’italia il vintage tea party (ma non l’ho inventato io eh)

  2. @silvia: si vorremmo organizzare anche a Milano, magari per Natale :) ci manca la location però. Se ti viene in mente qualcosa tutti i consigli sono bene accetti! un abbraccio
    @carla: certo, settimana prossima il racconto qui sul blog! baci

  3. Bellissimo evento!! Lo vogliamo a Milano :D Convinci il tuo amico a organizzare il Vintage Tea Party qui, sarebbe meraviglioso!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...